Uomo ucciso da un meteorite in India: non era mai successo, ma in Russia ci fu un episodio simile – Rai News

Un autista di un bus indiano è, forse, la prima vittima della storia di un meteorite. Le autorità indiane continuano a ispezionare il sito dove è avvenuto l’incidente, nel distretto di Vellore, nel sud dello stato del Tamil Nadu, sperando di far luce sul caso. L’impatto dell’oggetto sulla terra ha lasciato un grande cratere nel terreno e mandato in frantumi i vetri delle finestre in un edificio vicino, uccidendo il conducente che stava bevendo acqua vicino a un college di ingegneria. Stando alle testimonianze dei presenti, sul posto “non c’era nessun odore, nessun incendio, niente”.

Nel 2013, a Chelyabinsk, in Russia, avvenne un episodio simile. Allora non ci furono vittime, ma forse i danni furono più ingenti. Il bilancio fu di 112 feriti di cui due ricoverati in gravi condizioni e danni al Drama Theatre e ad altri edifici limitrofi.

Sorgente: Uomo ucciso da un meteorite in India: non era mai successo, ma in Russia ci fu un episodio simile – Photogallery – Rai News

Levitra è che “le convenzioni sociali e le rappresentazioni mediatiche leggi l’articolo dell’obesità rafforzano stereotipi della patologia che alimentano Cialis lo stigma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: