Torna a 04º Barcamp per l’Astronomia – Alpette (TO)

Iscrizione

220px-OSSERVATORIO_ALPETTERicordiamo che l’iscrizione, per motivi di prenotazione del catering, è obbligatoria, e deve essere esclusivamente fatta in questo sito entro e non oltre Lunedì 20 giugno 2016 per tutti coloro che si fermeranno per il pranzo.

E’ stata scelta questa data per permettere a tutti i partecipanti di votare gli interventi che devono essere presentati al Barcamp.
Le votazioni per la scelta degli interventi inizieranno Lunedì 20 Giugno e termineranno Giovedì 30 Giugno 2016

Ricordiamo che la quota di partecipazione di 12 € è dovuta solo per coloro che usufruiscono del pranzo.

Dunque le partecipazioni all’evento nei corrispondenti gruppo facebook Cieli Piemontesi o nel profilo dello scrivente Massimiliano Francesco Aprile non sono valide ai fini dell’iscrizione al congresso.

Si raccomanda inoltre di indicare nelle note (lo spazio riservato all’abstract) se si vuole partecipare al pranzo o meno, anche nel caso in cui non si partecipa allo Star Party pomeridiano.

Riceverete una email di conferma previa validazione della vostra iscrizione da parte dell’amministratore di questo sito, e tale email vale a tutti gli effetti come ammissione al barcamp.

Si prega inoltre di confermare urgentemente la partecipazione o meno al barcamp, e l’eventuale partecipazione al pranzo, allo star party pomeridiano e serale ed alla cena.
Per eventuali disdette o ulteriori comunicazioni, si prega di inviare una email a uno dei seguenti indirizzi:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.