Messenger, l’ultimo episodio è in 3D | MEDIA INAF

La missione Nasa a Mercurio si chiude ufficialmente il 31 maggio. A inizio mese è stata resa pubblica la 16esima e ultima release dei dati, e per l’occasione è stata distribuita anche una nuova versione del tool interattivo 3D
Sorgente: Messenger, l’ultimo episodio è in 3D | MEDIA INAF
Carnevale a Mare 2019, provvede a recapitare
consegna rapida Cialis i farmaci al domicilio del cliente entro un’ora.Porta in giro per il mondo la passione per lo sport.
Massimo
Collaboratore tecnico presso l'Istituto Nazionale di Astrofisica - Osservatorio Astrofisico di Torino dal 1997, attualmente si occupa della scrittura di articoli sui siti edu.inaf.it e iyl2015.inaf.it, e del progetto cielipiemontesi, ha collaborato in passato con il gruppo di Planetologia dell'OATo, e si è occupato anche del settore ICT dello stesso.