VIII Barcamp per l’Astronomia

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/10/2021
9:00 - 18:00

Luogo
Savigliano (CN) - Ala Polifunzionale

Categorie


8° Barcamp per l’Astronomia Sabato 23 Ottobre 2021, ore 9:00 Ala Polifunzionale Piazza del Popolo, 25 Savigliano (CN)

Dopo la sospensione del consueto barcamp causa lockdown, e dopo un anno funestato dalla pandemia, torna, per l’ottava edizione, la nostra consueta “nonconference“, e ci auguriamo (virus permettendo) che possa svolgersi in presenza, nell’affascinante scenario di Savigliano, una delle più belle località del Cuneese.

l’Osservatorio Astronomico BSA di Savigliano (CN) e la Società Astronomica Italiana (SAIt) organizza per l’anno 2021, la 8ª edizione del BarCamp, che si svolgerà Sabato 23 Ottobre 2021 alle ore 9:00 presso l’ALA POLIFUNZIONALE, in Piazza del Popolo,25, a Savigliano (CN).

Ricordiamo solo lo spirito del Barcamp: una cd. “open nonconference“, aperta a tutti gli interessati e con i contenuti stessi decisi, con una votazione maggioritaria, da tutti i partecipanti. In ragione di questo, il termine ultimo, inderogabile, per la presentazione del talk, al fine di permettere la votazione delle eventuali presentazioni, é fissato a Domenica 17 Ottobre 2021, ore 24:00, mentre il termine ultimo per le iscrizioni, con o senza presentazione, é Giovedí 21 Ottobre 2021, ore 24:00. Per coloro che desiderano iscriversi successivamente, é sempre possibile iscriversi presso il banco della reception in sede, naturalmente muniti di green pass.

La quota di iscrizione, comprensiva del pranzo, è di 20 €, da versare in sede di Convegno.

Si comunica che, ai sensi del D.L. 23 luglio 2021, n. 105, recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’accesso e l’ammissione al barcamp è consentito unicamente agli utenti in possesso di certificazione verde COVID-19 ( il cosiddetto GREEN PASS), in corso di validità, che attesti una delle seguenti condizioni:
– aver fatto la vaccinazione anti COVID-19
– essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
– essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
Il certificato dovrà essere obbligatoriamente esibito all’ingresso della sala ove si tiene il convegno, in forma cartacea o digitale. Le informazioni sulla procedura da seguire per ottenere il GREEN PASS sono disponibili sul sito: www.dgc.gov.it.

Ulteriori notizie e/o aggiornamenti verranno pubblicati prossimamente.

Stay Tuned!

 

Lascia un commento