Uomo ucciso da un meteorite in India: non era mai successo, ma in Russia ci fu un episodio simile – Rai News

Un autista di un bus indiano è, forse, la prima vittima della storia di un meteorite. Le autorità indiane continuano a ispezionare il sito dove è avvenuto l’incidente, nel distretto di Vellore, nel sud dello stato del Tamil Nadu, sperando di far luce sul caso. L’impatto dell’oggetto sulla terra ha lasciato un grande cratere nel terreno e mandato in frantumi i vetri delle finestre in un edificio vicino, uccidendo il conducente che stava bevendo acqua vicino a un college di ingegneria. Stando alle testimonianze dei presenti, sul posto “non c’era nessun odore, nessun incendio, niente”.

Nel 2013, a Chelyabinsk, in Russia, avvenne un episodio simile. Allora non ci furono vittime, ma forse i danni furono più ingenti. Il bilancio fu di 112 feriti di cui due ricoverati in gravi condizioni e danni al Drama Theatre e ad altri edifici limitrofi.

Sorgente: Uomo ucciso da un meteorite in India: non era mai successo, ma in Russia ci fu un episodio simile – Photogallery – Rai News

Levitra è che “le convenzioni sociali e le rappresentazioni mediatiche leggi l’articolo dell’obesità rafforzano stereotipi della patologia che alimentano Cialis lo stigma.